EPYLABS offre informazioni di attualità sul mondo della medicina, della veterinaria e delle tecnologie biomediche indirizzate a studiosi, aziende del settore e cittadini curiosi. EPYLABS entra nei laboratori accademici e in quelli delle aziende, presentandone le scoperte scientifiche e tecnologiche in maniera chiara e il più possibile intelligibile anche ai non specialisti. Con il suo team di esperti e professionisti, EPYLABS offre approfondimenti e storie esclusive su servizi sanitari, tecnologie, studi, personalità e tutti quei piccoli progressi nella conoscenza che potranno un giorno influenzare la nostra vita.

EPYLABS è pubblicata dall’editore HDEMO, editore e società di consulenza italiana che dal 1995 affianca le aziende nelle loro scelte strategiche, di vendita e di marketing.

HDEMO, oltre a B2B VOICE dedicata al mondo del business e a EPYLABS, dedicata al settore medico, veterinario e biotecnologico, pubblica la rivista culturale Italiandirectory, divenuta in pochi anni una voce autorevole nel panorama Italiano online, con diverse migliaia di lettori mensili.

EPYLABS è aperta a tutti gli operatori e imprenditori del settore medico-sanitario che vogliano raccontare le loro storie, le loro esperienze e i loro successi poichè crediamo che il coraggio e la creatività di uno possano essere una potente spinta in avanti per tutti noi.